I pericoli di oro pensiero biglietteria

Vivere una vita ricca e piena … uno stillicidio con abbondanza, soldi, e la felicità … è assolutamente possibile.

In realtà, è il vostro stato naturale. Sei stato creato da zero a godere di quel tipo di vita.

Allora, perché non stai godendo quel tipo di vita di oggi? E ‘probabile che tu sei una vittima di quello che io chiamo “Ticket Thinking d’oro”.

Questo tipo di pensiero vicinissima a distruggere la mia vita, i miei rapporti familiari, e la mia autostima. Oggi, ho così come si può aiutare intenzione di mostrare ciò che questo pensiero è. Ho anche intenzione di presentare a voi una nuova formula che ho scoperto per superare questo pensiero tossici … e vi aiuta a vivere una “Golden Life” in un periodo relativamente breve di tempo.

Nel libro classico Charlie e la fabbrica di cioccolato (aka il nella fonte originale musical Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato), il signor Wonka inserisce 5 Biglietti d’Oro all’interno tavolette di cioccolato. In parte, il biglietto si legge:

“Salute a voi, il fortunato cercatore di questo biglietto d’oro, dal signor Willy Wonka! Vi stringo calorosamente la mano! cose tremende sono in serbo per voi! Molte sorprese vi aspettano meravigliosi … le sorprese mistiche e meravigliose che si ingresso, gioia, intrighi, stupire, e si perplessi oltre misura. Nei tuoi sogni più selvaggi, non si poteva immaginare che queste cose potrebbero succedere anche a te! Basta aspettare e vedere! “

Per molti anni, sono andato in giro alla ricerca di una magia, Biglietto d’oro che in un in completa non vedere turno rapido degli eventi avrebbe cambiato il corso della mia vita per sempre. Tutti i miei bisogni finanziari sarebbe preso cura di. La mia felicità eterna e la gioia verrebbero fissati.

La mia vita è diventata la ricerca del biglietto d’oro. E ‘diventato un’ossessione. Veloce come ho potuto trovare un altro bollettino, sistema, sito web, o di un prodotto che ha promesso di contenere un biglietto d’oro … mi piacerebbe sottoscrivere, acquistare, partecipare, e consumare.

Dopo anni di ricerche, un giorno ho capito che il Biglietto d’Oro – almeno nel modo in cui stavo pensando a questo proposito – era più qui in avanti per un mito. Per un po ‘, mi sono sentito come un uomo distrutto. E ‘stato un momento difficile.

La parte più nauseante è che ho guardato come altre persone, che hanno iniziato la loro ricerca di una vita abbondante dopo di me, erano già godendo ricchezza, libertà finanziaria, e abbondanza. Chiaramente, avevo perso il treno e avevano preso esso.

Che cosa hanno fatto che avevo perso?

Ecco quello che mi mancava

La risposta sta nel successo sperimentato dai Beatles. Molti, non conoscendo la loro storia, pensano che non sono una “sensazione di notte.” Questo in effetti, hanno trovato uno giorno il Biglietto d’oro della musica e sparato verso l’alto. Questo non è vero.

Quello che è realmente accaduto è questo …
Dal 1960 al 1964, i Beatles suonarono nei bar e pub ad Amburgo, in continua .. un Germania. In tutto, hanno fatto ben più di 1.200 concerti dal vivo. Pensate a tutta la pratica questo ha dato loro. Potevano non solo padroneggiare le loro prestazioni, potrebbero misurare, in tempo reale, cosa risuonava meglio con il pubblico.

Nel suo libro, valori anomali, Malcom Gladwell presenta l’idea che è necessario 10.000 ore per padroneggiare qualcosa. I Beatles rimasti concentrati e disciplinati nei loro sforzi di maestro di musica e l’arte di concerti dal vivo. Hanno anche un buon posto messo nelle ore.

C’è da meravigliarsi sono diventati una sensazione internazionale che, per molte persone, prosegue in popolarità fino ad oggi?

Pensate a quello che un contrasto doloroso che idea è quella di “Biglietto d’oro pensando.” Pensate a tutti quegli anni trascorsi rimbalza da un’idea all’altra per idea. E ‘probabile che non ho trascorso 30 minuti cercando di padroneggiare alcune di queste cose … figuriamoci 10.000 ore.

The Trouble with Mastery

Il numero di 10.000 ore è fastidioso al meglio per la maggior parte delle persone. Se si pensa ad esso come un lavoro regolare giorno, questo è solo circa 5 anni di concentrarsi sullo stesso progetto / attività / abilità / talenti … giorno dopo giorno.

Se vedere questa pagina è si sta cercando di padroneggiare qualcosa per fare soldi, allora si avrà bisogno di avere 5 anni ‘vale la pena di reddito fornito via per farlo accadere, dal momento che non sarà in grado di fare soldi e concentrarsi sulla padronanza allo stesso tempo.

L’altra opzione è quella di lavorare a questo part-time, di notte e nei fine settimana. Poi sarebbe solo prendere 10-15 anni!

Guardando questi numeri, è facile capire perché il “Pensare Biglietto d’oro” è così diffuso e seducente. Chi vuole trascorrere 15 anni per capire come diventare ricchi? Chi ha 15 anni della loro vita per investire nel padroneggiare Clicca qui molto qualcosa che potrebbe cambiare domani?

E se ci fosse un modo per ridurre drasticamente il tempo e lo sforzo impiegato per iniziare a godere dello stile di vita che il Biglietto d’Oro rappresenta? Intendiamoci, non è nulla come “scoperta” un biglietto d’oro … ma sarà anche prendere molto meno tempo di 15 anni per raggiungere. In realtà, come si fa non più di tre mesi suono?

Per quanto impossibile come sembra, c’è un modo.

La Formula Golden Life

Io lo chiamo il Golden Life Formula.

Qui è: P